Karlie Kloss è stata scelta da Lancaster Paris per rappresentare la nuova collezione di borse primavera 14. Gli scatti sono stati fatti a New York e i fotografi hanno scelto una varietà di suggestivi sfondi per la bella 21enne: in uno posa sull’iconico taxi giallo con in mano una borsa beige, mentre in un altro si appoggia a una staccionata con una borsa nera e una borsetta bianca più piccola.

Evelyne Ling, direttrice delle operazioni dell’azienda sul fronte americano, non ha nascosto l’entusiasmo per la collaborazione con la splendida connazionale.

«Non vedevamo l’ora di avere qualcuno che rappresentasse la “ragazza Lancaster” negli States», ha confessato la Ling al sito WWD. «È stato il nostro fotografo, Guy Aroch, a proporre Karlie. È una scelta perfetta».

Oltre alla novità della campagna pubblicitaria, il brand vanta anche nuovi elementi nel design della collezione, i quali lo rendono molto più competitivo di prima.

«Abbiamo fatto vedere la linea a diverse persone all’interno dell’industria perché volevamo accertarci che stessimo andando nel verso giusto», ha continuato la direttrice. «Abbiamo avuto un feedback incredibile, ma abbiamo anche apportato delle modifiche, come il colore, per esempio. Abbiamo davvero provato a prendere in considerazione tutti i commenti».

Prima della Kloss, tra i volti del marchio ci sono state anche la modella svedese Elsa Hosk e l’inglese Daisy Lowe.

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