Miranda Kerr e Orlando Bloom hanno annunciato la separazione lo scorso ottobre, ma in diverse occasioni il divo di «Lo Hobbit» ha rinnovato il suo affetto per la modella e per il loro piccolo di 2 anni, Flynn. Ora anche la 30enne australiana esprime le sue emozioni riguardo alla difficile decisione, e confida in un bel rapporto d’amicizia con l’ex compagno.

«È dura per tutti quando ci si separa, che si sia famosi oppure no», ha dichiarato all’edizione australiana della rivista Harper’s Bazaar. «È importante per noi mantenere una relazione salda, che duri nel tempo, e rimanere dei genitori affettuosi per Flynn, così da gestire ogni cosa in modo onesto e aperto».

La coppia, che si frequentava dal 2007, aveva annunciato il fidanzamento ufficiale 3 anni dopo, sposandosi poi il mese successivo, nell’agosto del 2010.

«Noi due ci rispettiamo moltissimo, qualsiasi cosa accada, e con il rispetto c’è anche la comprensione. Quando ci si capisce davvero, credo che si possa fare tutto molto più serenamente», ha aggiunto la supermodella. «Facciamo ancora parte l’uno della vita dell’altra. Non c’è nessun motivo per non rimanere uniti. Noi ci vogliamo ancora molto bene e teniamo moltissimo l’uno all’altra. Flynn è la cosa più importante che abbiamo nelle nostre vite. E grazie a questo legame, ci sembra giusto rimanere uniti».

© Cover Media