Sono oltre 18 mesi che Mary-Kate Olsen frequenta il banchiere francese Olivier Sarkozy, e presto potrebbe esserci una svolta decisiva nella relazione tra i due. La star, infatti, ha recentemente trascorso del tempo a perlustrare il «reparto anelli di fidanzamento» in una delle gioiellerie più chic di Los Angeles.

«Nelle passate settimane Mary-Kate è andata più volte a guardare degli enormi anelli di fidanzamento al negozio di Neil Lane», ha rivelato una fonte all’inserto del New York Post Page Six. «Le piacciono molto i diamanti, e tutti gli anelli che ha controllato erano sopra i 5 carati. Ha ristretto il campo, ma ancora non ha fatto una scelta definitiva».

La star 27enne si è recata nel costosissimo negozio senza il suo compagno, e nessuno dei due nel frattempo ha commentato sulla possibilità di un imminente fidanzamento ufficiale.

Il 44enne, fratellastro dell’ex premier francese Nicolas Sarkozy, ha divorziato dalla sua prima moglie nel 2011, e pare che ora vorrebbe sposare la Olsen al più presto.

«Vuole tenersela stretta per tutta la vita», ha spifferato un insider alla rivista Us Weekly.

© Cover Media