Pare che il fratello di Paris Hilton sia stato aggredito da uno dei migliori amici di Lindsay Lohan.

Barron Hilton ha appena pubblicato su Instagram una fotografia della propria faccia piena di tagli e lividi, in seguito ad una rissa – apparentemente istigata dalla stessa Lohan – avvenuta lo scorso venerdì sera a Miami, in Florida.

Gli eventi hanno reso Paris davvero furiosa, e l'ereditiera ha infatti minacciato gli autori delle percosse di ritorsioni legali.

«Entrambi pagheranno per quello che hanno fatto. Nessuno può fare del male alla mia famiglia e cavarsela senza problemi!», ha scritto in un commento all'immagine postata sul social network.

Secondo TMZ, l'aggressione ai danni del 24enne è avvenuta in seguito alle accuse della Lohan che lo aveva incolpato di aver parlato male di lei con il fidanzato durante uno dei party della fiera d'arte Art Basel Miami.

«Barron ha spiegato a poliziotti che Lindsay lo ha fermato a una festa insieme ad un amico, e ha iniziato a gridare: “Se parli alle mie spalle con il mio ragazzo, questo è quello che ti meriti”», scrive il sito web.

«Non appena l'uomo ha iniziato a prenderlo a pugni, pare che Lindsay si sia messa a ridere e lo abbia incitato a continuare».

Quando le forze dell'ordine sono arrivate sul luogo dell'incidente, il giovane erede della famiglia Hilton ha affermato di non conoscere l'identità del suo aggressore, ma di essere certo che la Lohan fosse la mandante dell'attacco.

In passato Paris Hilton e Lindsay Lohan avevano già avuto dei dissapori. Nel 2006, infatti, la socialite fu ripresa in un video mentre prendeva in giro l'attrice insieme all'amico comune Brandon Davis.

© Cover Media