Heidi Klum è una delle top model più apprezzate al mondo, ed è più volte apparsa sulle copertine di Vogue, Elle e Sports Illustrated.

La 40enne assicura che il proprio aspetto ancora giovane e fresco non è dovuto alla chirurgia estetica, bensì ad una fortunata predisposizione genetica e a una dieta sana.

«Non ho mai fatto nulla in quel senso. Ad essere onesti, mi spaventa troppo», ha dichiarato in un'intervista con Access Hollywood Live.

«Avrei paura di cambiare troppo e all'improvviso, vedere la mia faccia ad un tratto modificata. Non saprei, ma credo che sarebbe difficile per me guardarmi allo specchio e vedere qualcosa a cui non sono abituata. È decisamente un'eventualità che mi spaventa».

Lo scorso Halloween la Klum si è mascherata da ultra 80enne, con tanto di rughe, macchie solari e vene varicose, dimostrando così di non temere affatto il processo di invecchiamento.

Questa non è comunque la prima volta in cui la modella si esprime negativamente nei confronti della chirurgia plastica. Lo scorso anno si era infatti già scagliata contro ogni procedura in grado di alterare totalmente l'aspetto di una persona.

© Cover Media