Britney Spears è una delle popstar di maggior successo della nostra epoca. Ciò nonostante, la 32enne non conduce un'esistenza da diva, e preferisce invece mantenersi con i piedi ben piantati a terra.

«In realtà penso di essere piuttosto noiosa. Non sono una abituata a fare le cose in grande – amo stare a letto o andare in palestra. Sono una persona semplice», ha spiegato ad Entertainment Tonight.

La cantante ha inoltre ricordato un episodio in cui i siti di gossip e persino le radio avevano erroneamente dato la notizia della sua morte, riuscendo a far preoccupare anche i suoi cari.

«La radio disse che ero morta, così i miei parenti mi telefonarono preoccupati... è stata un'esperienza davvero strana», ha aggiunto.

Infine la star, il cui nuovo album «Britney Jean» è appena uscito nei negozi, ha rivelato per cosa vorrebbe essere ricordata oltre alla propria musica.

«Mi piacerebbe essere ricordata come quella che riesce a far ridere le persone», ha concluso.

«Penso che le risate siano in assoluto la cosa più gioiosa che esista. Non sono così brava a raccontare barzellette, ma vorrei esserlo».

© Cover Media