Nuovo colpo di fulmine per Lindsay Lohan che ha trascorso momenti d’intimità con il giovane Michael Neeson, figlio appena 18enne dell’attore hollywoodiano Liam Neeson.

I due sono stati visti flirtare al party Finale a New York City e questo conferma la propensione della Lohan a frequentare ragazzi ben più giovani di lei come il modello 19enne Liam Dean.

«Sembra che Lindsay impazzisca per i giovincelli in questo momento. Erano insieme ad una festa house di uno degli amici stylist di Lilo e si sono presentati in coppia anche alla festa Finale venerdì scorso. Lindsay lo ha condotto nel bagno delle donne mano nella mano. La cosa bizzarra è che Dean era con loro sebbene la Lohan lo frequentasse», ha assicurato una fonte a Page Six.

Nonostante le speculazioni il portavoce della Lohan smentisce il flirt dichiarando che i due «sono solo buoni amici».

Michael - che è il figlio di Liam Neeson e della defunta moglie Natasha Richardson - ha dichiarato in passato di non voler seguire le orme dei genitori.

«Sono sollevato poiché nessuno sta spingendo in quella direzione. Alla fine penso che i figli degli attori abbiano una doppia pressione da sopportare perché tutti si aspettano molto da te».

© Cover Media