Amy Adams e Darren Le Gallo si sono fidanzati ufficialmente nel 2008. I due si frequentavano già dal 2002, e nonostante abbiano anche una figlia di tre anni – Aviana – l'attrice non ha nessuna fretta di convolare a nozze.

«Non sono incinta e non mi sposerò presto», ha confermato la 39enne a Vanity Fair.

In passato la star di aveva spiegato che gli impegni professionali le impedivano di dedicarsi all'organizzazione del matrimonio.

«Entrambi abbiamo un'idea molto precisa della cerimonia, vorremmo farla in primavera o in autunno, ma tutte le volte io sono impegnata con il lavoro», aveva affermato in una precedente intervista con Allure magazine.

«Vorrei fare qualcosa di non molto grande, solo per le nostre famiglie».

Recentemente la Adams ha interpretato Lois Lane in «Man of Steel», l'ultimo film blockbuster dedicato all'eroe dei fumetti Superman.

«Il pubblico è pronto a vedermi in quel ruolo e non dovrò forzare le cose. In più, sento che in questo momento la mia vita è molto più bilanciata e io ho una maggiore fiducia in me stessa rispetto a quando lessi il copione di Superman per la prima volta», ha dichiarato l'attrice al quotidiano inglese The Times.

«Questo è ciò che ti succede quando hai un figlio. Sto con lo stesso uomo da 11 anni, sono circondata da ottime persone. Questo significa che mi sono liberata dal bisogno di compiacere la gente. O meglio, ce l'ho ancora, ma non è il primo dei miei pensieri».

© Cover Media