Amber Rose è sposata con Wiz Khalifa, il rapper che più volte ha dichiarato apertamente di fumare marijuana, sia sul suo profilo Twitter che durante alcune interviste. La modella, tuttavia, al contrario del marito e del resto della sua famiglia, confessa di non trovare la droga altrettanto piacevole.

«Mio padre Simon (Le Bon, ndr), mio fratello e Wiz stanno fumando proprio ora e vogliono che fumi anch’io. Non fumo erba da 16 anni! Non saprei… Lo faccio? Ho paura!», ha postato in rete. «Non posso fumare erba perché mi rattrista invece di tirarmi su. Mi spaventa! Ci rinuncio. Mi piace l’odore, però».

Lo scorso febbraio la coppia ha messo al mondo il loro primo figlio, Sebastian, e a luglio ha celebrato le nozze. Nonostante il piccolo – già soprannominato «Bash» – abbia solo 9 mesi, il suo papà musicista sa già che non gli impedirà di fumare quando sarà più grande.

«Fumeremo insieme, se sarà legale. Non ho in programma di farlo mentre è ancora in fasce», ha dichiarato Khalifa. «Ho postato una foto di lui con dell’erba al posto delle calze e la gente ha iniziato ad uscire di testa, come se volessi fumare con lui… non fumerà fino a quando non prenderà lui quella decisione. Comunque l’erba non fa male, quindi va bene così. Fa più bene che male. Preferirei che fumasse erba piuttosto che bere alcol».

© Cover Media