Lauren Silverman e Simon Cowell avranno il loro primogenito insieme a febbraio dell’anno prossimo, e non vedono l’ora di accogliere il nascituro nelle loro vite. Pare che la socialite abbia intenzione di rendere ancora più speciale l’evento scrivendo tutti i pensieri relativi ai 9 mesi di gravidana sulla carta, per poi consegnare il manoscritto al bambino o alla bambina quando sarà grande.

«Con tutto quello che si sta scrivendo riguardo alla sua gravidanza, vuole cogliere l’occasione per dire la verità in un libro tutto suo», ha dichiarato un amico della coppia al magazine inglese Star.

Nonostante il progetto elettrizzi la Silverman, il giudice di X Factor non pare essere troppo convinto all’idea di rendere una cosa così personale pubblica, ma la 36enne americana spera di fargli cambiare idea al più presto.

«Lauren vuole scrivere un libro ricco di dettagli, così che quando il piccolo crescerà, saprà quanto lei e Simon l’abbiano voluto», ha continuato la fonte. «Simon è al settimo cielo per la nascita del bambino, ma ci tiene molto alla sua privacy. Capisce il desiderio di Lauren ma crede che non sia proprio il caso. E qualsiasi libro dovrà avere il suo permesso prima di venire pubblicato».

Secondo alcune voci, l’anno prossimo i futuri genitori avrebbero anche intenzione di sposarsi, e pare che il ricco discografico abbia già scelto l’anello di fidanzamento.

La settimana scorsa Cowell è stato addirittura visto a Miami in compagnia di Stephen Silverman, il suo futuro suocero, con cui ha cenato in ristorante.

«Lo adoro. È il migliore… non c’è nessuno come questo ragazzo», ha confessato l’uomo.

© Cover Media