Da quando non beve più, Colin Farrell sfoga la propria tristezza mangiando cioccolato.

L'attore hollywoodiano è stato in passato un grande festaiolo e per un lungo periodo è stato persino ricoverato in rehab per disintossicarsi dall'alcol.

Oggi Farrell non tocca più una goccia d'alcol ed è felice del suo stato di salute, ma ogni tanto rimpiange i bei tempi andati visto che ora la sua massima trasgressione è mangiare una barretta di cacao.

«Non ho più postumi da sbronza. Ho gli effetti da cioccolato divorato alle 5 di mattina dal frigobar dell'hotel. Un po' deprimente se devo dire la verità, mi sveglio alla mattina tra le carte del cioccolato!», ha dichiarato divertito l'attore al programma BBC Radio 1.

«Ormai sperpero al massimo 25 euro a sera. Sì, mangio noccioline di lusso. Uno Snickers, un morso qui, tre Pringles là e un sorso di Coca-Cola... insomma questa sì che è vita vera!».

Attualmente Farrell si trova in Inghilterra per la promozione della sua ultima fatica cinematografica «Saving Mr. Banks», che racconta la produzione dell'adattamento cinematografico Disney di Mary Poppins.

L'attore è rimasto molto colpito dalla trama del film, che a suo parere è di grande impatto emotivo.

«È una storia triste che parla di amore, di perdita e di perdono. Non è però tetra, né ha un atteggiamento moralizzante. Dopo aver visto il film esci dalla sala con un senso di catarsi, una sensazione di profonda dolcezza che non ti lascia più», ha spiegato l'attore.

© Cover Media