Charlie Sheen ha esaudito il sogno di un suo fan malato di tumore, ospitandolo a casa sua.

Secondo TMZ, il team dell'attore è stato di recente contattato da Marion Minchuk, un uomo che ha saputo di avere solo un mese di vita. Minchuk ha chiesto di poter vedere il suo idolo prima di morire e Sheen ha voluto esaudire il suo desiderio in grande stile.

L'attore ha pagato al fan, alla fidanzata e al loro bambino il viaggio in aereo in prima classe dall'Arizona a Los Angeles, dove risiede. Inoltre l'ha fatto alloggiare nella suite presidenziale dell'hotel Universal Hilton.

Sheen ha poi invitato la famiglia a casa propria, dove il suo chef ha preparato una lauta cena. In seconda serata l'attore ha invitato Minchuk e la sua compagna a guardare nella sua sala cinema l'ultimo film di Sandra Bullock, «Gravity».

Sheen ha poi invitato Marion sul set della sua sitcom «Anger Management» e gli ha dato il permesso di sedersi sulla sua sedia da regista.

Infine l'attore ha regalato al fan una copia firmata del suo film più famoso, «Wall Street» e un copione della sua serie.

D'altra parte la star è celebre per la sua magnanimità e per i suoi gesti di generosità.

All'inizio della settimana Sheen ha donato circa 18.500 euro ad un'organizzazione umanitaria che sta operando nelle zone delle Filippine devastate dal tifone Haiyan.

Inoltre, secondo TMZ, l'attore avrebbe anche versato circa 7.400 euro alla fondazione The Walk To End Epilepsy.

© Cover Media