Negli ultimi mesi Lamar Odom e la star del reality Khloé Kardashian hanno avuto seri problemi di coppia, soprattutto a causa dell’abuso di droghe dello sportivo e di alcune sue relazioni extraconiugali. Secondo il sito National Enquirer, Odom pretenderebbe ora quasi 8 milioni di euro da sua moglie.

«Khloé e sua madre Kris Jenner sono molto preoccupate per Lamar: è una bomba che potrebbe esplodere da un momento all’altro, sa un sacco di cose sulla famiglia e non ha nulla da perdere», ha dichiarato una fonte al sito web.

«Conosce tutti i dettagli dei loro ritocchi chirurgici, sa quando succedono, quanto spesso e quanti soldi spendono, e anche tutta la pressione che mettono alle ragazze più giovani per fare lo stesso».

A complicare le cose, pare che Odom abbia inoltre minacciato la Kardashian di rendere pubblica una loro esperienza intima mettendo un video sulla rete, cosa che ha manato su tutte le furie la Jenner, visto che una mossa del genere rovinerebbe per sempre la carriera di sua figlia.

«Lamar è disposto a rovinare la reputazione di Khloé mettendo in circolazione un filmato in cui fanno sesso. E anche a rivelare il modo in cui lei lo ha incastrato e ha distrutto la sua famiglia», ha aggiunto l'insider.

«Kris sta insistendo per raggiungere un accordo privato, per assicurarsi che Lamar non parlerà mai della vita all’interno della famiglia Kardashian, né scriverà nulla a riguardo. Ma lui non firmerà un bel niente se prima non vede i soldi».

© Cover Media