I gioiellieri tedeschi Sabo sono determinati a fare centro. Hanno quindi ingaggiato la fotografa specializzata in erotico femminile Ellen von Unwerth, che scatterà Georgia May Jagger con indosso la loro nuova collezione «Karma».

Thomas Sabo e il direttore creativo Suzanne Kobli hanno recentemente espresso a WWD la decisione di ingaggiare la von Unwerth per le foto promozionali.

«Prima abbiamo deciso di usare Georgia, in primavera. Poi abbiamo pensato a Ellen, per il suo talento e la sua capacità di rendere la femminilità, vogliamo che le nostre modelle mostrino il loro lato da ragazzina ma anche quello da femme fatale, senza tuttavia risultare mai banali - per un fotografo è difficile. Le foto sono state scattate a Londra, mentre Georgia ha provato una varietà di pose. In uno scatto si vede lei sdraiata su un divano con le mani sulla testa, mentre indossa un bangles e una collana dalla collezione», hanno dichiarato.

Da parte sua la fotografa ha spiegato la propria ispirazione per il set, per il quale ha scelto un'atmosfera rock'n'roll,

«È una ragazza a casa, che si sta preparando per andare a una festa. Abbiamo voluto mostrare i gioielli, ma in modo naturale. Volevamo dare un tocco “British”, mentre Georgia è perfetta come spirito rock'n'roll».

La campagna pubblicitaria uscirà a gennaio nel Regno Unito, in Francia, in Germania e in alcuni altri Paesi.

© Cover Media