Keith Urban è sempre stato associato ad un look trasandato e ai lunghi capelli.

Ora, però, pare che il musicista country abbia deciso di rivoluzionare la propria immagine optando per un taglio radicale.

«La neve non è l'unica cosa a cadere oggi a Nashville!», ha infatti scritto sul suo profilo Twitter accanto ad un'immagine dei propri capelli tagliati e sparsi sul pavimento.

Alcuni fan hanno replicato in toni entusiasti, mentre altri hanno espresso nostalgia nei confronti del vecchio look del cantante, il quale non ha tardato a pubblicare una seconda foto, che lo mostra sorridente con il nuovo hairstyle e una maglietta di Bob Marley.

Anche Jessica Alba ha deciso di cambiare capigliatura questa settimana, e ha pubblicato un'immagine su Instagram in cui sfoggia uno splendido colore biondo.

«Wow... una delle poche donne su questo pianeta che non potrà mai stare male con niente. Sei semplicemente straordinaria, signora Alba», ha commentato entusiasta uno dei suoi follower.

Nonostante i commenti positivi, tuttavia, l'attrice sembra essersi già pentita della propria decisione, e proprio ieri ha pubblicato un'altra fotografia in cui ha di nuovo i suoi “vecchi” capelli castani.

© Cover Media