Il principe Carlo d'Inghilterra è al settimo cielo per la nascita del nipote, il Principe George.

L'erede alla Corona ha di recente festeggiato il suo 65esimo compleanno a Buckingham Palace con una cena organizzata dalle socialite londinesi Cyrus e Priya Vandrevala. Durante la festa il principe ha espresso la sua grande felicità nell'essere diventato nonno del piccolo George, frutto dell'amore tra il figlio, il principe William, e la duchessa di Cambridge.

«Ha detto che è felice di essere nonno e che avrebbe voluto diventarlo già da tempo. Inoltre ha aggiunto che è invidioso degli amici che hanno già nipotini da diversi anni», ha riferito una fonte alla Page Six del New York Post.

Alla cena il principe Carlo era affiancato dalla moglie, la duchessa di Cornovaglia, e alla festa c'erano diverse personalità di spicco americane come Mercedes Bass, Lynn Wyatt e Judith Giuliani.

Il principe Carlo si è poi rivolto a due coppie di Filadelfia, Michael Sanchez e la moglie e il pubblicista Nancy Assuncao e Walt e Sue Buckley della Internet Capital Group, raccontandogli il suo amore per la città della Pennsylvania.

«Gli Americani sono davvero fantastici poiché hanno un animo filantropo», avrebbe detto il principe.

© Cover Media