Taylor Swift si è mostrata in tutto il suo splendore in occasione della cerimonia di premiazione degli American Music Awards che si è svolta ieri sera.

Dopo aver performato sulla passerella di Victoria's Secret due settimane fa, la cantante 23enne ha dimostrato ancora una volta il proprio senso della moda calcando il red carpet con addosso un miniabito senza spalline in tessuto luccicante griffato Julien Macdonald.

La star ha inoltre optato per un paio di iconici sandali da gladiatore di Jimmy Choo, e ha completato il look con gioielli disegnati da Lorraine Schwartz.

La musicista country ha ottenuto ben quattro riconoscimenti durante l'evento, tra cui quello di Artista dell'Anno e quello per la Migliore Artista Country.

Anche Katy Perry non ha mancato di farsi notare, sfoggiando un outfit castigato ma elegante.

La 29enne ha infatti fatto il suo ingresso indossando un lunghissimo abito nero di Oscar de la Renta, decorato da pois bianchi e fiori rosa. Il look da diva d'altri tempi era completato da ciglia finte e rossetto rosso, mentre la chioma della star era perfettamente acconciata in ordinatissimi boccoli.

La Perry ha anche inaugurato la cerimonia con una performance del suo nuovo singolo «Unconditionally», durante la quale indossava un abito da geisha.

Infine Miley Cyrus, che ha compiuto 21 anni proprio ieri, ha sorpreso i fan presentandosi agli EMA vestita con un semplice completo bianco di Versus Versace, indossato però senza reggiseno.

La reginetta del pop calzava inoltre scarpe col tacco firmate Yves Saint Laurent e il suo outfit era illuminato da una splendida parure di Lorraine Schwartz.

Tuttavia, quando è stato il suo turno di salire sul palcoscenico della kermesse, la Cyrus ha dismesso gli abiti formali per calarsi nel suo solito, più trasgressivo personaggio, indossando uno sgambato e aderentissimo due pezzi decorato da una serie di docili gattini.

© Cover Media