Kate Bosworth è stata impegnata con le riprese del nuovo film d’azione di Gary Fleder, intitolato «Homefront», in cui interpreta Cassie Bodine, una donna che fa un uso pesante di metanfetamine. Per rendere la parte ancora più reale, la bella 30enne ha cercato di apportare qualche cambiamento a livello fisico.

«Non dormo quasi per niente. L’aspetto fisico è una cosa che il ruolo richiedeva. (Cassie, ndr) è una persona che si fa del male ogni giorno e la cosa a un certo punto inizia ad essere molto grave», ha spiegato la star a Collider.com.

«Gary, io e gli artisti del make-up volevamo assicurarci che il personaggio fosse quasi completamente andato, al punto di essere fisicamente in pericolo, che fosse scomoda e costantemente agitata, andata fino al punto che non le fosse possibile tornare indietro».

Tra le altre stelle del cast ci sono James Franco, Jason Statham e Winona Ryder, quest’ultima nei panni della spacciatrice Sheryl Mott.

«Ho pensato che fosse molto interessante che il mio personaggio non si drogasse», ha dichiarato l’attrice 42enne.

«L’ha fatto in passato, ma era parte di un’operazione che stava svolgendo. Sa che è una brutta cosa. Sa che distrugge la vita delle persone. Eppure è sobria e fa in modo di far prendere il vizio agli altri».

© Cover Media