Angelina Jolie vuole regalare a Brad Pitt un’isola da circa 15 milioni di euro a forma di cuore.

Sembra infatti che Petra, situata al largo della costa orientale degli Stati Uniti, sia il regalo perfetto per il 50esimo compleanno di Brad, che è un appassionato di architettura. Infatti l’isola ospita una villa dell’architetto Frank Lloyd Wright.

Una fonte ha riferito al quotidiano Mirror che l’attrice non ha perso tempo.

«Come Angelina ha sentito che l’isola era in vendita ha voluto organizzare una visita. Ne è rimasta molto colpita. La casa è perfetta per una fuga romantica o per una vacanza con la famiglia. È molto privata. E il fatto che l’isola stessa sia a forma di cuore, Angelina sa che per Brad è molto importante».

Petra si trova a 50 km a nord di New York City, e incluso negli 11 ettari attorno alla proprietà c’è anche un eliporto. La villa principale vanta una vista mozzafiato con lucernari situati intorno alla proprietà. È stata costruita nel 2008 secondo i disegni di Wright ed è descritta come uno dei progetti più ambiziosi dell'architetto.

«Il fatto di poter vivere in una casa disegnata da uno dei suoi idoli lo farà diventare il più bel compleanno della sua vita», ha aggiunto una fonte vicina alla coppia.

Brad aveva ammesso in precedenza che imparare a conoscere le opere di Frank Lloyd Wright gli ha «cambiato la sua vita», e Angelina una volta gli ha addirittura organizzato un tour nella casa del defunto architetto a Fallingwater, in Pennsylvania.

Il compleanno dell’attore sarà il 18 dicembre prossimo.

© Cover Media