Sembra che Harry Styles abbia una nuova amica. Il giovane divo degli One Direction è infatti stato immortalato a pranzo con la bella Kendall Jenner (della famiglia Kardashian, ndr) nella assolata Los Angeles.

La Jenner ha in seguito dichiarato, in occasione degli American Music Awards, di essere solo amica del rubacuori, e niente più.

«Siamo amici. Lui è un tipo interessante... sì, è carino», ha affermato.

Tuttavia, secondo la sorella Kylie, la situazione potrebbe complicarsi in futuro.

«È molto difficile avere amici del sesso opposto», ha infatti dichiarato alla rivista People.

Pare che Styles e la Jenner siano usciti insieme il giorno dopo che il cantante è stato visto corteggiare la ex fidanzata Taylor Swift.

Il 19enne aveva infatti frequentato brevemente la cantante country, per poi lasciarla a causa di una presunta cotta per la modella Cara Delevingne.

Secondo le recenti indiscrezioni riportare da Hollywood Life, tuttavia, Styles sarebbe ora intenzionato a riconquistare le attenzioni della Swift.

«Harry sta inviando a Taylor messaggi piccanti da mesi. Il più delle volte lei li ignora del tutto. Ma si sente sola e sente la sua mancanza. La nuova canzone di Harry è dedicata a Taylor. Lui vuole tornare con lei», ha commentato in proposito una fonte.

© Cover Media