Nel suo ultimo film, «Cose nostre - Malavita», oltre ad essere un gangster mafioso, Robert De Niro è anche il padre di Belle, interpretata dalla star di «Glee» Dianna Agron. Nonostante sia stato un onore lavorare al fianco di una così illustre icona del cinema, l’attrice 27enne ha ammesso di essersi sentita molto agitata all’inizio. A quanto pare, però, De Niro non ha mai pensato di poter causare ai colleghi e alle colleghe delle emozioni simili.

«Per me, quando lavori a un film, devi far parte di una squadra e mettere le persone a loro agio», ha spiegato al magazine inglese OK!. «Non avevo mai riflettuto sul fatto che qualcuno potesse sentirsi agitato lavorando con me su un set! Forse dovresti pensarci sopra!».

Alla fine il colosso 70enne e la Agron sono diventati molto amici e De Niro non nasconde il desiderio di un’altra collaborazione con l’attrice, in futuro.

Quando non si trova sul set, il divo passa il tempo insieme alla sua numerosissima famiglia: con sua moglie Grace Hightower ha avuto due figli, Elliot e Helen, quest’ultima nata da una madre surrogato. Dall’ex moglie Diahnne Abbott ha avuto un altro figlio, Raphael, e con un’altra ex compagna ha adottato una bambina, Drena. I suoi due gemelli, Julian e Aaron sono anche loro nati da una madre surrogato mentre l’attore stava insieme all’ex fiamma Toukie Smith.

© Cover Media