Kristen Bell è stata impegnata con l’ultimo film di Natale della Walt Disney intitolato «Frozen – Il regno di ghiaccio», in cui dà la voce alla piccola Anna, principessina alquanto vivace.

«A dire il vero, volevo diventare una via di mezzo tra Ariel e Aladino», ha confessato ridendo al sito Total Film. «Lo so che Aladino, tecnicamente, non è una principessa, ma avevo bisogno di qualcuno con un po’ di magia, e un po’ meno estrogeni. Ariel era unica, era la prima protagonista con i capelli rossi, era per metà pesce, faceva collezione di forchette, e le piaceva la musica reggae!».

La Bell ha confessato anche di avere tante cose in comune con il suo personaggio e di non avere avuto troppe difficoltà ad immedesimarsi nella parte, perché il carattere vibrante della principessa le ha ricordato tanto il suo stesso temperamento durante la sua infanzia.

Nel frattempo, la bella 33enne è stata impegnata anche con le riprese di «Veronica Mars», la serie TV americana che nel 2014 diventerà un film per il grande schermo.

L’uscita di «Frozen – Il regno di ghiaccio» nelle sale cinematografiche italiane è prevista per il 19 dicembre.

© Cover Media