Miranda Kerr ha un legame molto stretto con sua nonna Ann, e durante alcune interviste ha spesso parlato di lei definendola un’importante icona nella sua vita. Il ruolo della 70enne è anche quello di «consigliera» della top model, soprattutto per questioni di stile.

«Mia nonna s’intende molto di moda e mi ha influenzato tanto. Se c’è una cosa che ho imparato da lei è che la moda non ha bisogno di essere costosa o complicata. Bisogna piuttosto saper indossare i capi con grazia e sicurezza», ha spiegato la Kerr al magazine Clique.

Due anni fa la star ha avuto un figlio con l’attore Orlando Bloom, e confessa che le sue idee sullo stile sono cambiate parecchio dopo questa esperienza.

«Il mio look ora è decisamente più rilassato. Un bimbo di due anni ti tiene molto impegnata, quindi la mia collezione di scarpe basse è decisamente più ricca!».

Con la nascita del piccolo Flynn, l’ex Angelo di Victoria’s Secret ha riscoperto il valore della famiglia, e per questo cerca di trascorrere più tempo possibile insieme a lui.

«Da quando sono diventata mamma ho rivalutato le mio priorità e programmato gli impegni di lavoro in modo più efficiente, in modo da mettere lui sopra ogni altra cosa. Quando torno a casa dal lavoro, o quando ho un giorno libero, mi sforzo di lasciar fuori dalla mia testa tutto il resto e godermi i momenti con lui», ha concluso la star.

© Cover Media