È ormai un anno che il principe Harry frequenta Cressida Bonas, la ballerina del conservatorio di musica e danza Trinity Laban di Londra. Visto l’andamento positivo della loro relazione, il giorno delle nozze potrebbe essere più vicino di quanto si pensi, specialmente dopo che la bionda 24enne ha conquistato anche il cuore di Kate Middleton.

«Cressida è così contenta di avere Kate dalla sua parte, specialmente ora che Harry è quasi sempre irraggiungibile», ha dichiarato una fonte alla rivista inglese Look.

Al momento, infatti, il principe si trova nel Polo Sud per un’escursione con i colleghi. Nel frattempo la Bonas ha trovato nella neomamma inglese un’amica e una confidente.

«Kate si è pentita di non aver trovato un lavoro stabile prima di fidanzarsi ufficialmente con William», ha continuato la fonte. «Può parlare di questo con Cressida e prepararla sull’attenzione mediatica che riceverà con la danza. Ogni volta che indosserà il tutù per una performance, le fotografie raggiungeranno tutte le parti del mondo. E non sempre nel modo più positivo… Kate è molto utile perché essendo la duchessa può aiutarla».

Inoltre, alcuni degli ufficiali di Buckingham Palace sono preoccupati per la possibilità di un altro matrimonio, simile a quello del primogenito, perché stravolgerebbe ulteriormente le tradizioni reali.

«Sono spaventati perché le cose stanno cambiando troppo in fretta. A molti degli ufficiali del palazzo non piace la modernizzazione della famiglia reale, e con le posizioni sempre più influenti di Kate e Cressida, sono preoccupatissimi che ci saranno molti altri cambiamenti», ha aggiunto un altro insider.

© Cover Media