Lo scorso martedì Kanye West si è esibito al Barclays Center di New York, e dopo il concerto ha fatto in modo di far incontrare Anna Wintour e la sua fidanzata Kim Kardashian. Il rapper aveva già dichiarato di voler vedere la splendida 33enne nella copertina del noto magazine, e una volta sceso dal palco ha colto nuovamente la palla al balzo.

«Non è possibile che Kim Kardashian non sia nella copertina di Vogue. È la donna più intrigante del momento. C’è Barbara Walters che la chiama ogni giorno», ha dichiarato West durante un’intervista con il presentatore Ryan Seacrest.

Solo il mese scorso il musicista aveva affermato che la star del reality TV avrebbe meritato di posare per la rivista molto di più della first lady Michelle Obama, immortalata in copertina già due volte.

«A nessuno interessa quello che indossa (Barack Obama, ndr)! Michelle non può mica mettere su Instagram una foto in bikini come ha fatto la mia ragazza l’altro giorno», ha continuato il 36enne americano.

Il duo, nel frattempo, è anche protagonista della nuova clip del rapper, «Bound 2», nella quale cavalcano insieme una potente moto.

© Cover Media