Jennifer Lawrence è stata ricoverata in ospedale a causa di un'ulcera.

Già da qualche tempo correvano rumor sui presunti problemi di salute dell'attrice, che ha dato forfait a diverse apparizioni promozionali per la sua ultima fatica cinematografica, «Hunger Games: la ragazza di fuoco».

La Lawrence ha sofferto per settimane finché non si è decisa a farsi ricoverare, come ha raccontato lei stessa ospite ieri sera del David Letterman Show.

«Per molti giorni ho avuto dolori lancinanti. E come potete ben immaginare non puoi fare molto altro se non recarti al pronto soccorso», ha spiegato la star.

«Così ho scoperto di avere un'ulcera e mi sono fatta subito ricoverare».

La Lawrence ha avuto paura quando l'hanno dovuta anestetizzare per sottoporsi ad un'endoscopia.

«Proprio ieri ho fatto una endo-qualcosa, mi hanno fatta addormentare. E all'infermiera che è arrivata – se mi aveste visto in quel momento avreste subito capito che ero fuori di me! – ho subito chiesto: “E queste cosa sono? Cosa succede adesso?”», ha raccontato divertita l'attrice.

«L'ultima cosa che ho detto prima di addormentarmi credo che sia stata: “Sono paralizzata!”».

Una volta terminata l'endoscopia un'infermiera ha chiesto all'attrice 23enne se avesse fatto sogni particolari.

«In effetti ho sognato che scoppiava una bomba nucleare e poi che conversavo con qualcuno parlando dei Kardashian», ha ricordato la star divertita.

Durante l'intervista al David Letterman Show alla Lawrence è stata anche fornita una trapunta rosa a fiori per renderle più agevole la seduta.

© Cover Media