Cara Delevingne sogna una carriera da musicista, e per questo ha recentemente corteggiato diverse case discografiche di spicco.

Pare che finalmente le cose si stiano muovendo nella giusta direzione per la modella, la quale ha appena pubblicato sul web una fotografia che la ritrae in uno studio di registrazione in compagnia di Kuk Harrell, già collaboratore di Rihanna e Beyoncé, e Isabella Machine dei Florence and the Machine.

Lo scorso weekend la Delevingne è stata vista ad un party proprio insieme a Rihanna, e potrebbe essere stato in quell'occasione che la popstar le ha presentato Harrell.

Pare che la mannequin non veda l'ora di presentare al mondo la propria musica.

«Cara adora cantare. Quando era più piccola lo faceva per gioco, ma ora ha iniziato a prendere le cose seriamente», ha rivelato una fonte a The Sunday People.

«Ama la musica e i festival. Adesso vorrebbe perseguire una carriera nel mondo della musica pop. È già una ragazza molto impegnata, con un paio di film in progetto, oltre al suo lavoro di modella. Ma adesso sembra proprio che l'anno prossimo la sua musica potrebbe decollare».

La 20enne ha già moltissime amicizie importanti nel music business. Oltre a Rihanna frequenta infatti abitualmente Rita Ora, Miley Cyrus e Kanye West.

© Cover Media