Justin Bieber è da sempre nel mirino dei media, ma nell’ultimo periodo ha scatenato delle polemiche particolarmente negative sul suo comportamento. Dopo aver infranto la legge e aggredito un vicino di casa, il musicista ha fatto scalpore per l’avventura di una notte con la modella brasiliana Tati Nevas, che ha lodato sul web la prestazione del giovane.

«Dopo tutte queste imbarazzanti vicende, il team di Justin ha deciso di far intervenire sua madre, Pattie, per cercare di riportarlo alla ragione e convincerlo che se continua così si rovinerà la carriera», ha spiegato un insider alla rivista inglese Heat.

La signora Bieber ha accettato l’incarico, nonostante abbia una visione completamente diversa della faccenda.

«A lei non gliene frega nulla della sua carriera. È preoccupata perché la gente che lo circonda gli permette di fare certe cose e ha paura di dirgli che si sta comportando da idiota», ha aggiunto la fonte. «Pattie sta cercando di far capire a Justin che finché continuerà a far guadagnare soldi al suo entourage gli lasceranno fare quello che vuole, ma non appena finirà di renderli ricchi, tutti lo abbandoneranno».

Di recente, Bieber ha tagliato i ponti con alcune persone della sua vita, come per esempio gli amici rapper Lil Twist e Lil Za, che dopo alcune bravate lo avevano criticato.

Si pensa, tuttavia, che la vera ragione del tracollo sia stata la fine della relazione con la giovane cantante Selena Gomez, avvenuta l’anno scorso, a causa del suo comportamento ambiguo con alcune modelle di Victoria’s Secret durante una sfilata.

© Cover Media