A quanto pare al batterista dei The Kings of Leon, Nathan Followill, piace la birra. E quando beve durante un concerto, si mette in testa un cappello da cowboy. Nathan, è uno dei quattro componenti della band di Nashville, insieme ai fratelli Caleb e Jared e al cugino Matthew.

Ma mentre il frontman, Caleb, assicura di non aver mai alzato il gomito durante un concerto, non si può - sembra - dire lo stesso di suo fratello. Infatti, durante un'intervista con la BBC Radio 1, è stato chiesto al batterista dei The Kings of Leon, se gli fosse mai successo di sbagliare qualche pezzo a causa dell'alcool e la risposta non è tardata ad arrivare.

«Sì, è successo più volte. Abbiamo suonato a un concerto a Las Vegas quattro anni fa. A quanto pare ho indossato un cappello da cowboy nero per tutto lo show, mentre Caleb continuava a intimarmi: "Togli quel cavolo di cappello, sembri un idiota!". E quindi c'era il mio tecnico che mi toglieva il cappello, ma appena si girava io lo rimettevo. È stato un concerto country rock!».

La band sta attualmente promuovendo il sesto album «Mechanical Bull» per il quale ha annunciato un tour all'inizio del prossimo anno.

Caleb è sposato con la modella Lily Aldridge di Victoria Secrets, con cui ha avuto la figlia Dixie nel giugno 2012. Il cantante ammette che per quanto sia bello girare il mondo in tour, la famiglia è la cosa più importante.

«È bello, ma non c'è niente come casa. Mia figlia sta passando quella fase dov'è davvero tremenda. Ha quasi due anni ed è terribile, mi fa pensare che sia meglio starle alla larga adesso».

© Cover Media