Hugh Jackman rifiuterebbe il ruolo di 007 per ora interpretato dall'amico Daniel Craig. È quanto ha ammesso nell'intervista rilasciata al programma radiofonico australiano Kyle e Jackie O.

«Beh, non saprei. Daniel è un mio caro amico. Però potrei considerare l'opportunità. (Daniel, ndr) È simpatico, vi farebbe morire dalle risate. Continuo a dirgli che dovrebbe condurre Saturday Night Live o qualcosa del genere, ed è davvero sfacciato!».

Hugh ha parlato anche del suo nuovo film «X-Men: Giorni di un futuro passato» girato con la star 23enne Jennifer Lawrence.

«Lei è insolente! Tutto il cast è estremamente audace! Giravano sul set con queste pistole ad aria compressa, e ho pensato che fosse divertente, fino a quando non ho visto arrivare Josh (Helman, ndr) con la faccia coperta di sangue!».

Hugh Jackman cerca di contrastare la sua fama con un atteggiamento a volte bizzarro. Recentemente è stato visto aggirarsi con una scatola in testa, originariamente utilizzata da uno dei docenti dei suoi figli come costume di Halloween.

«Sono arrivato a scuola e il Preside aveva questa fantastica scatola, allora ho pensato: "È perfetta per me". Quindi l'ho presa e l'ho portata fuori, ma non l'avevo in testa quando sono uscito davanti ai fotografi. Quindi quando l'ho messa in testa sapevano che ero io, perché mi avevano già visto andare in giro con la scatola in mano. non l'avevo pianificata bene per niente!»

© Cover Media