Dopo aver chiesto il divorzio, Katie Holmes è stata definita una «cattiva madre» dal suo ex marito Tom Cruise, ma spera con tutto il cuore che i fan siano dalla sua parte. La coppia si era sciolta l’anno scorso e, nel giro di soli 10 giorni, si era raggiunto l’accordo relativo alla separazione legale.

Nel frattempo il colosso del cinema ha denunciato due riviste americane per aver parlato di un «abbandono» da parte sua nei confronti di Suri, la loro figlia di 7 anni.

«Nonostante Suri sia felicissima, sono sicuro che Katie si preoccupa che la gente possa pensare che è una cattiva madre per essersi allontanata dal suo papà», ha rivelato un insider alla rivista Look. «Ma ora Tom ha ammesso che lo ha fatto per il bene di Suri, quindi credo che lei sia certa di aver fatto la cosa giusta».

A giocare un ruolo fondamentale nella decisione del divorzio sarebbe stata la questione relativa a Scientology. La Holmes infatti voleva che sua figlia non venisse mai coinvolta nella controversa organizzazione religiosa, al contrario di Cruise.

«Ora Tom si è aperto, e Katie deve sentirsi più forte che mai. Speriamo che alla fine la gente si accorga che quello che ha fatto, l’ha fatto per un motivo valido. Sono certo che non si pente di aver trascorso gli anni insieme a Tom, ma non si pente neanche di averlo lasciato», ha concluso la fonte.

© Cover Media