Da qualche tempo Jenna Jameson lotta per la custodia dei suoi figli, due gemelli di 4 anni, avuti con l’ex compagno Tito Ortiz. Nel frattempo, un video trapelato in rete potrebbe mettere fine a questa battaglia legale per sempre, e lasciare i piccoli sotto la tutela del padre.

«Ecco Jenna Jameson che beve, prende pastiglie e distrugge telecamere. E tutto questo davanti ai suoi figli. Ecco perché Tito Ortis ha la custodia dei ragazzi», ha commentato l’utente che ha postato la clip, Dave Delino.

Il sito RadarOnline è entrato in possesso del filmato, risalente allo scorso 13 marzo, e riporta che in una delle scene la Jameson tira fuori una bottiglia di vino da sotto il letto e comincia a bere, mentre i bimbi sono nella stanza. Qualche tempo dopo, sempre nel video, sale su una scala a pioli e distrugge una telecamera di sicurezza con un martello, per poi passare a quelle posizionate in salotto e nei vari punti della casa.

«I ragazzi sono con me a tempo pieno», ha dichiarato Ortiz durante una recente intervista con FOX211. «Se può vederli? Nel giro di 4 mesi e mezzo non ci ha nemmeno provato. E ora ha deciso che farebbe di tutto pur di vedere i bambini. Ma prima di poterlo fare deve dare qualche dimostrazione».

© Cover Media