Gwyneth Paltrow è stata al centro di numerose polemiche quando, lo scorso settembre, ha sfiorato un incidente con uno scuolabus mentre guidava la sua Vespa portando con sé la figlioletta Apple.

Secondo Hollywood Reporter, l'istituto scolastico losangelino frequentato dalla bambina avrebbe ora deciso di proibire ai genitori di andare a prendere i figli utilizzando mezzi a due ruote.

Dal canto suo la diva si consola pensando alle imminenti feste natalizie, e ha già condiviso con i fan – tramite il suo sito Goop.com – una piccola guida utile a scegliere il regalo perfetto per ogni esigenza.

«Di solito a questo punto dell'anno sono già ben organizzata. I bigliettini di auguri sono pronti per partire, e ho già delle idee per i regali», ha scritto la star.

«Ma non quest'anno. Quest'anno è un vero disastro, mi sento sopraffatta e dunque la guida ai regali arriva al momento giusto, almeno per me. Abbiamo incluso vecchi classici e nuove scoperte, e tutte renderebbero Babbo Natale davvero orgoglioso».

Tra gli oggetti nella lista spiccano una catenina d'oro griffata Jennifer Creel del valore di oltre 2mila euro e una stampa di Jan Eleni da circa 700 euro.

Per chi desiderasse un regalo meno esoso ci sono sempre i celebri libri di cucina dell'attrice, di cui è possibile portarsi a casa una copia autografata per soli 40 euro.

© Cover Media