Chris Brown è uscito dal rehab e proseguirà la sua cura come paziente esterno.

Lo scorso 29 ottobre il rapper 24enne si è fatto ricoverare in un istituto specializzato nella gestione della rabbia, ma secondo il suo portavoce avrebbe deciso di terminare il programma di riabilitazione fuori dalla clinica.

«Brown continuerà la cura come paziente esterno e completerà il suo ciclo di lavoro socialmente utile nell'area di Los Angeles. Apprezza molto il vostro supporto e il vostro incoraggiamento», ha dichiarato il rappresentante del cantante a E! News.

Brown è tutt'ora in libertà vigilata da quando nel 2009 aggredì l'allora fidanzata Rihanna.

Il rapper si è fatto ricoverare in rehab dopo essere stato accusato di aver aggredito un uomo di 20 anni di nome Isaac Parker fuori da un hotel di Washigton D.C.

Secondo indiscrezioni il paparazzo stava cercando di scattare una foto quando il rapper gli ha assestato un pugno in viso.

Il giudice avrebbe scagionato il rapper dall'accusa di aggressione incriminandolo semplicemente per infrazione in seguito a incongruenze nelle deposizioni dei testimoni.

Ciononostante Los Angeles County Probation Department ha lanciato un'investigazione per valutare se quest'ultimo episodio di violenza da parte del rapper può essere considerato come una violazione della sua libertà vigilata.

In tal caso il rapper potrebbe anche essere condannato a quattro anni di reclusione.

Brown apparirà davanti alla Corte per l'accusa di infrazione il prossimo 20 novembre.

© Cover Media