Al momento i The Wanted sono impegnati in un tour mondiale allo scopo di promuovere il loro nuovo album «Word of Mouth».

Secondo Max George, l'ultima fatica discografica della band ha un tono decisamente più intimista rispetto ai due dischi precedenti.

«Penso che i primi due album fossero piuttosto mainstream, nel senso che contenevano molti brani allegri e spensierati. Anche in questo album abbiamo mantenuto un'attitudine festosa, ma allo stesso tempo abbiamo percepito che era arrivato il momento di condividere alcuni eventi che avevamo vissuto, visto e considerato che i nostri fan hanno aspettato per ben due anni che questo accadesse. Era giunto il momento di raccontare qualcosa di noi stessi», ha spiegato durante un'intervista con Extra TV, prima di rispondere alla domanda successiva che chiedeva se la boyband avesse intenzione di scrivere testi personali come quelli della collega Taylor Swift.

«Questo non lo so!», ha risposto George.

«Ma senz'altro lei sta avendo molto successo, quindi forse dovremmo prendere esempio».

Jay McGuinness ha inoltre affermato che i ragazzi hanno più difficoltà ad esprimere i propri sentimenti rispetto alle coetanee di sesso femminile.

«Per le ragazze è un processo più naturale», ha aggiunto.

«È molto più impegnativo per un maschio approcciarsi ad una sessione in sala di registrazione dicendo: “Ok, ora vi racconto quanto sono stato male per amore nell'ultimo anno”».

Il 23enne ha inoltre confessato di essere single, rivelando di avere una cotta per la cantante dei Paramore Hayley Williams.

«Al momento sono l'unico a non essere fidanzato», ha detto.

«Prima eravamo in tre, poi improvvisamente c'è stato un mese molto fruttuoso, e due di noi hanno trovato una ragazza. Quindi ora sono io quello più ambito».

Anche agli altri membri della band è stato chiesto di rivelare da quali celebrity si sentono più attratti. Tom Parker ha scelto Jennifer Lawrence, Siva Kaneswaran ha nominato Jennifer Lopez e Max George ha invece fatto il nome di Pamela Anderson, mentre il giovanissimo Nathan Sykes ha affermato che l'unica star ad attrarlo veramente è la fidanzata Ariana Grande.

© Cover Media