Kanye Wet è deciso a mantenere il controllo sull’immagine pubblica della figlia North. Proprio per questo preferisce postare personalmente le foto della bimba in rete piuttosto che lasciare tutto in mano ai paparazzi.

«È molto meglio così perchè in questo modo potrebbero (Kim Kardashian e Kanye, ndr) mostrare quello che desiderano della figlia», ha riferito una fonte a Hollywood Life.

«Ecco quello che desidera Kanye. Non vuole che i paparazzi scattino di nascosto delle foto a North e poi ci guadagnino sopra».

Secondo il sito però solo West e la Kardashian possono pubblicare foto di North sui social network, mentre tutti gli altri membri delle rispettive famiglie, compresa la madre di Kim, Kris Jenner non hanno il diritto di farlo.

«West non sta giocando, ci sono delle regole ferree da seguire», ha spiegato la fonte.

«Non permette nemmeno alla zia o alla nonna di North di scattare delle foto alla piccola e pubblicarle poi online, a meno che non si tratti di immagini di famiglia».

D'altra parte il rapper è estremamente legato alla piccola e sostiene che sia geniale proprio come lui.

«North afferra con la mano gli oggetti e ha questa strana espressione in viso», ha riferito una fonte.

«Kanye probabilmente si chiederà il perchè di quella smorfia e ancora più probabilmente si dirà: “Sicuramente la sta studiando. Vede cose che noi non riusciamo a percepire”. Il rapper è sicuro che la piccola da grande diventerà qualcuno di importante, una scienziata».

© Cover Media