Per sfuggire allo stress del dopo-divorzio, Demi Moore ha preparato un bagaglio leggero ed è partita in India insieme al suo guru Sikh, Hargopal Kaur Khalsa. Dopo tre giorni di meditazione e un meeting con il Dalai Lama, la star sembra pronta a riafferrare le redini della sua vita e affrontare il futuro.

«Lo scopo del viaggio era quello di liberarsi di Ashton», ha rivelato una fonte al magazine Grazia. «(L’esperienza in India, ndr) è stata dura per lei. Nonostante stia bene in solitudine, è stata proprio una bella sfida, perché non poteva interagire con nessuno».

Mentre si trovava nel subcontinente indiano, la Moore si è recata anche a una conferenza su come gestire le dipendenze e i desideri ossessivi.

«Demi cerca ancora aiuto per la sua dipendenza da alcol e droghe, e dopo la separazione da Ashton ha pensato di poter ricadere nella trappola del vizio. È consapevole del fatto che non deve lasciare che il divorzio la butti giù», ha continuato la fonte.

A consigliare il ritiro spirituale buddista alla star sarebbe stato un suo caro amico, il comico inglese Russell Brand.

«Russell ha detto che l’avrebbe aiutata ad avere una migliore visione delle cose e a rimettersi in sesto», ha aggiunto l’insider.

E pare che il consiglio di Brand abbia funzionato: ora la star sembra aver accettato la relazione tra il suo ex marito e la sua nuova fiamma, la bella Mila Kunis, con la quale potrebbe sposarsi molto presto.

© Cover Media