Miranda Kerr è ottimista per natura, e questo la porta a vedere il lato positivo di tutte le vicende, anche se si tratta di sfide impossibili.

«Se sono nel mezzo di un brutto momento, faccio i salti di gioia. Letteralmente. Un minuto dopo mi sento meglio, e dopo qualche minuto sono davvero felice», ha confessato alla rivista Self. «Tutto il resto se ne va. Mi permette di uscire dalla mia testa e dal mio corpo e mi fa sentire presente».

La supermodella di Victoria's Secret appare nella copertina del magazine senza tanti veli, in posa con indosso un maglione e dei piccoli slip azzurri. Nonostante cerchi sempre di prendere le difficoltà della vita con filosofia, la bella 30enne ha avuto di recente dei problemi nella relazione con suo marito, il rubacuori hollywoodiano Orlando Bloom. La coppia ha infatti confermato la separazione, affermando però di voler restare in buoni rapporti per il bene del loro figlio Flynn, di due anni.

Anche in questa situazione la Kerr ha cercato di mantenere l'ottimismo attraverso la tipica visione del bicchiere mezzo pieno, e non mezzo vuoto.

«La felicità è una cosa che scegliamo», ha aggiunto. «Ti puoi svegliare e dire: "Oh, non posso crederci che fa così freddo", oppure: "Che bello! Finalmente posso mettere quel nuovo maglione". Nessuno può essere sempre contento, ma perché non fare una scelta che ti fa sentire meglio invece di buttarti giù?».

© Cover Media