Rachel Zoe è incinta di otto mesi e sta per dare alla luce il suo secondo figlio.

Durante il weekend, la celebre stylist ha rivelato il sesso del nascituro in occasione di una festa a cui hanno partecipato amici e parenti.

Per l'occasione la fashionista indossava un maxi abito nero abbinato ad una giacca in pelle nera, una vistosa collana dorata, degli anelli e dei bracciali sui toni del nero e dell'oro. L'outfit era completato da un paio di occhiali da sole tondi e neri e da un rossetto rosso, mentre i capelli erano sciolti ed ondulati.

La Zoe e il marito Rodger Berman hanno già un figlio di due anni – il piccolo Skyler – e in quest'occasione la 42enne è riuscita a mantenere segreta la propria gravidanza fino a settembre, quando ha finalmente deciso di rivelare al mondo la lieta novella.

Secondo l'esperta di moda, inoltre, non è necessario per una donna incinta rinunciare completamente al proprio senso dello stile.

«Non ci sono regole precise, poiché si tratta di una cosa soggettiva», ha infatti spiegato a Grazia Daily.

«Basta capire che cosa funziona per il proprio corpo. Per me ci vuole qualcosa di comodo perché se mi sento costretta in un indumento troppo aderente non posso lavorare e correre da una parte all'altra come faccio di solito. Quindi indosso molte tuniche, ma abbinandole ai miei soliti jeans o pantaloni formali. Tutto sta nello scegliere la giusta giacca».

© Cover Media