Beyoncé si è rifiutata di fare un provino per prestare la voce in un film Disney.

Jen Rudin ha lavorato per molto tempo come responsabile dei casting per Walt Disney e nel suo recente libro «Confessions of a Casting Director» rivela il dietro le quinte di alcuni progetti cinematografici.

La Rudin ha seguito le audizioni del film «La Principessa e il ranocchio» alle quali si sono presentate molte star per prestare la voce alla protagonista Tiana, eccezion fatta per Beyoncé che non ha voluto sostenere il casting.

«Lei si aspettava di ricevere subito un'offerta. Non ha voluto fare il provino per cui non è stata presa», ha rivelato la casting director secondo quanto riportato da Page Six.

«Tyra Banks, Jennifer Hudson invece si sono prestate. Alicia Keys ha sostenuto ben tre audizioni... dovevano cantare delle canzoni precise per cui abbiamo detto loro di presentarsi con la parte. La Banks per esempio non le aveva, ha cantato su base, ma è stata così dolce e carina... Alla fine la parte è andata a Anika Noni Rose perchè era la più preparata».

Dopo aver lavorato con centinaia di artisti importanti, la Rudin non si sorprende più delle richieste bizzarre o delle manie dei divi e nel suo libro ha rivelato alcune abitudini alimentari particolari.

«Rosie O’Donnell vuole sempre avere del pollo, Kiefer Sutherland una sigaretta e un hamburger, mentre Elaine Stritch preferisce uova bollite e un cappuccino».

© Cover Media