Johnny Knoxville è al momento impegnato con la promozione di un nuovo episodio della fortunata serie di Jackass, intitolato «Nonno cattivo».

Il film, uscito nelle sale americane lo scorso 25 ottobre, vede i due protagonisti affrontare un viaggio «on the road», immortalando alcuni eccentrici personaggi incontrati lungo il cammino.

Per poter distribuire quelle immagini, tuttavia, Knoxville ha dovuto ottenere il consenso di tutti i protagonisti.

«Dopo ogni ripresa dovevamo farci firmare una liberatoria dalle persone che avevamo immortalato», ha spiegato il 42enne durante lo show radiofonico australiano di Kyle e Jackie O.

«In questi casi bisogna saper leggere le reazioni di chi hai di fronte, capire di che umore è, se è scioccato, arrabbiato o contento. Nel peggiore dei casi, quando qualcuno era davvero troppo arrabbiato e non voleva firmare, gli abbiamo dato più tempo e abbiamo offerto del denaro in cambio».

In una scena particolarmente scabrosa del film, Knoxville finge di avere un rapporto sessuale con un distributore automatico.

«Abbiamo usato un fallo di gomma. L'intera scena, che si è svolta presso una stazione di servizio, era così bizzarra che non pensavamo che qualcuno l'avrebbe presa sul serio, cosa che invece hanno fatto tutti!», ha proseguito ridendo il comico.

«Quando la gente vede qualcosa di così oltraggioso diventa irrazionale ed emotiva, e tutto ciò che le passa per la testa può diventare reale».

© Cover Media