Bradley Cooper ha invitato la sua fidanzata a Los Angeles per il Giorno del Ringraziamento.

L'attore frequenta ormai da sei mesi la modella Suki Waterhouse e sembra che la loro storia vada a gonfie vele nonostante la distanza. Cooper infatti vive sulla West Coast mentre l'indossatrice risiede in Inghilterra.

Oggi però la Waterhouse ha rivelato che festeggerà a casa del boyfriend la festività americana.

«Passerò il Giorno del ringraziamento con altre persone che sentono molto questa festa», ha confessato timidamente la modella al New York Daily News’ Confidenti@l column in occasione dei BAFTA L.A. Britannia Awards di sabato.

Secondo la pubblicazione, la Waterhouse ha già trascorso alcune settimane nella mansion di Cooper a Los Angeles durante le riprese del suo nuovo film, ambientato alle Hawaii. Presto volerà a Londra ma poi ritornerà subito in America per festeggiare il Giorno del ringraziamento con Cooper, sua madre Gloria e alcuni suoi amici.

La Waterhouse è entusiasta all'idea e non vede l'ora di provare la tipica specialità culinaria legata alla festività, il tacchino ripieno.

«In realtà so poco di questa ricorrenza americana. Ma non sono vegetariana, mi piace la carne!».

«Due anni fa ho partecipato al Giorno del Ringraziamento in America ed è un po' come quando in Inghilterra si festeggia il Natale!», ha dichiarato raggiante la modella.

© Cover Media