Lady Gaga è stata dipendente da «varie sostanze» in passato.

La star di «Applause» aveva già rivelato di essere solita usare la marijuana per alleviare le sue pene ma in un'intervista che andrà in onda stamattina durante il programma radiofonico America's Z100, la cantante ha ammesso di aver provato un po' di tutto.

«Sono stata dipendente da diverse sostanze da giovane. Diciamo che sono passata da una all'altra come una pallina da ping pong. Quando stavo per toccare il fondo con una incominciavo con un'altra», ha dichiarato la star secondo quanto riportato dal New York Post.

«Fumo circa 15-20 sigarette di marijuana al giorno. Così sono sempre brillante e poi la sera salgo sul palco. Ma quando mi esibisco non sono mai drogata».

Qualche mese fa la popstar è stata costretta ad interrompere il suo Born This Way tour a causa di una frattura all'anca. Anche in quel caso per attenuare il dolore provocato dall'incidente la Gaga ha utilizzato la marijuana.

«Ero intorpidita, intorpidita, provavo a dormire un po', poi salivo sul palco ma ogni volta morivo dal dolore per cui quando scendevo iniziavo a fumare, fumare per non sentire più niente», ha spiegato la star al giornale inglese The Sun.

© Cover Media