Il mese scorso Kris e Bruce Jenner hanno reso ufficiale la separazione dopo 22 anni di matrimonio, ma qualche giorno fa la coppia ha trascorso una giornata insieme in onore del 18simo compleanno di Kendall, la sorellastra di Kim Kardashian.

«Kim ha pensato che il compleanno di Kendall fosse l’occasione perfetta per far ritrovare i loro genitori», ha dichiarato una fonte al magazine inglese Star. «Ha voluto ricordare loro i momenti felici che hanno condiviso».

Anche la sorella più piccola, Kylie, si è unita ai festeggiamenti, seguita da Kourtney e Khloé Kardashian. Anche Brody e Brandon, i figli di Bruce e della sua prima moglie Linda Thompson si sono recati al party, e Kris ha anche pubblicato una foto con i suoi ragazzi sul social network.

Pare che il piano della bella 33enne abbia funzionato, dunque, soprattutto perché sua madre si è poi ritrovata a chiacchierare degli anni passati con suo marito e il resto della famiglia.

«Trascorrere questo tempo insieme ha ricordato a Kris e Bruce di come andavano d’accordo e di quanto le loro figlie più piccole, Kendall e Kylie, abbiano ancora bisogno di loro», ha aggiunto la fonte. «Kim è convinta che Bruce tenga ancora a Kris e sa anche che sua madre ha intenzione di fare quello che più crede sia meglio per la famiglia».

Nonostante la famiglia sia consapevole del fatto che rappacificare le parti non sarà una cosa semplice, la Kardashian tiene duro e non desiste.

«Kim è ottimista e pensa che questo sia il primo passo verso una riunione», ha concluso la fonte.

© Cover Media