Robin Thicke ha assicurato che non darà scandalo con performance «offensive» agli EMA.

La star 36enne di «Blurred Lines» salirà sul palco questo weekend in occasione degli MTV Europe Music Awards in Olanda, ma a differenza della sua ultima esibizione hot al fianco di Miley Cyrus, il cantante non è intenzionato a sollevare scalpore.

«Credetemi, sarà una performance tranquilla e inoffensiva», ha dichiarato a MTV News.

Anche artisti del calibro di Katy Perry, Miley Cyrus e Iggy Azalea calcheranno il palco per l'occasione e corrono voci che Snoop Dogg offrirà un'interpretazione inedita della sua hit «Gin and Juice».

Secondo indiscrezioni inoltre Thicke e Dogg potrebbero esibirsi fianco a fianco, ma intervistato a tal riguardo il cantante r&b ha preferito mantenere il silenzio.

«C'è in progetto una collaborazione, ma non credo riusciremo a presentare nulla per questo evento», ha dichiarato Thicke.

Quest'estate in occasione degli VMA la star di «Blurred Lines» ha dato scalpore quando ha calcato il palco con Miley Cyrus, rimasta in bikini color carne sul palco. La giovane popstar si è lanciata nel suo balletto osé soprannominato “twerk”, mentre ammiccava e baciava il collo di Thicke.

Nonostante la performance sia stata da molti definita come oscena, per Robin è stata semplicemente divertente.

«Per me è stato simpatico! Quando mi sono avvicinato alla Cyrus non pensavo assolutamente al sesso. Stavo pensando a divertirmi, davvero!», ha spiegato il cantante intervistato da Oprah Winfrey.

© Cover Media