David Gandy ha acquistato notorietà soprattutto grazie alle campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana, ma più recentemente è il protagonista dello spot natalizio di Marks & Spencer, insieme alla collega Rosie Huntington-Whiteley. Dopo una lunga carriera fatta di collaborazioni con brand di successo, Gandy riflette sulla possibilità di creare una linea tutta sua.

«È molto più difficile di quanto si pensi», ha confessato a Cover Media. «Alcuni mettono semplicemente il proprio nome su un marchio famoso, ma io non lo farei mai in quel modo. Io farei una cosa completamente mia, che sia io l’unico designer o che collabori con qualcun altro. Ma sarei all’avanguardia, quindi ci vorrà tanto tempo prima che mi decida a farlo».

Per ora l’affascinante supermodello inglese preferisce comunque indossare i capi firmati da stilisti già riconosciuti, e confessa anche di avere un debole per il gigante dell’abbigliamento britannico.

«Vesto M&S molto più di quanto la gente creda. Ogni cosa che vendono! Le camicie, i completi e le cravatte, sono fantastici! La gente non ci crede che quello che ho addosso è M&S! Ci sono stati stilisti di moda che mi hanno aperto la giacca e mi hanno chiesto: “L’hai cucita tu quell’etichetta lì dentro?”», ha continuato ridendo.

Nel frattempo, il modello si è recato a Londra per una serata di beneficienza organizzata dall’associazione Collars & Coats, in cui ha offerto tutto il suo sostegno alla Battersea Dogs & Cats Home, uno dei più noti rifugi per animali della capitale inglese.

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