Prima di chiedere la mano della sua compagna, il principe Harry vuole assicurarsi che Cressida Bonas realizzi tutti i suoi sogni; solo così la giovane ballerina potrà essere una principessa felice.

La bella coppia si sta frequentando da circa 15 mesi, e da qualche tempo pare che la loro love story sia diventata piuttosto seria, tanto che il 29enne reale l’ha invitata al battesimo del piccolo George, il mese scorso.

«Harry vuole che Cressida si senta parte della famiglia», ha spiegato una fonte alla rivista inglese Grazia. «Vuole darle un assaggio di come sarà la loro vita reale e la sta convincendo ad inseguire i suoi sogni da ballerina prima di incontrare la regina e annunciare ufficialmente il fidanzamento».

Il giovane duo ha recentemente trascorso un weekend nella residenza della regina Elisabetta II a Norfolk, contea a est dell’Inghilterra. Anche il principe Carlo e Camilla erano presenti, e di sabato sera le due coppie hanno cenato insieme.

«Cressida era comprensibilmente nervosa. Sa bene che quello era un grande passo nella loro relazione, indice di grande serietà. Non avrebbe comunque dovuto preoccuparsi», ha continuato la fonte. «Non c’è dubbio che Carlo e Camilla la adorino già. Cressida ha una personalità molto serena e rilassata e legherà immediatamente con Carlo per via della passione per il cibo biologico, cosa che hanno in comune».

© Cover Media