In vista dell’imminente fashion show di Victoria’s Secret, gli Angeli della lingerie si preparano a sfilare in passerella cariche di adrenalina. Tra loro, anche Lindsay Ellingson fa il pieno di energie, con un menù ricco di centrifugati di frutta e verdura.

«Non la definirei una dieta; è semplicemente uno stile di vita. Mi piace mangiare sano e biologico, e un sacco di verdure. Adoro i frullati», ha spiegato al sito HollywoodLife.com. «Mi piace aggiungere i centrifugati alla mia alimentazione quotidiana. Li prendo da Juice Press o Organic Ave. È molto conveniente perché te li portano a casa. E fanno bene. Ti fanno sentire così piena di energie! Non bevo più nemmeno caffè perché questi succhi mi fanno stare addirittura meglio».

Anche la sua collega Alessandra Ambrosio adora questo tipo di alimentazione e uno stile di vita salutare. Oltre a una dieta sana, la bella brasiliana tiene anche alla muscolatura e all’abbronzatura naturale.

«Provo a concentrarmi il più possibile e faccio molto esercizio fisico. Cerco di andare in palestra, e anche prendere un po’ di sole mi aiuta molto! Mi stendo nel bordo-piscina e mi abbronzo così», ha spiegato la star.

Un’altra modella di Victoria’s Secret che adora mantenersi in forma è Lily Aldridge, che oltre a mangiare sano e a bere frullati di verdure, aggiunge la danza alla sua routine. «Faccio Ballet Beautiful (lezioni di ballo, ndr), che fa benissimo al corpo, è salutare e anche molto divertente», ha spiegato la bella 27enne. «Non seguo una dieta precisa. Semplicemente mangio molti cibi sani».

© Cover Media