Mentre si trovava in giro per Los Angeles con la sua più cara amica, Jennifer Aniston ha deciso di dare un tono al suo stile con un piercing nella parte superiore dell’orecchio. La Westman, truccatrice professionista, non si è di certo tirata indietro, e le due hanno rinnovato la loro profonda amicizia con un orecchino di diamante a testa.

L’amica 42enne ha successivamente immortalato la scena con una foto, che ha poi condiviso con i suoi contatti di Instagram.

«Io e #Jenniferaniston ci siamo fatte un piercing nell’orecchio oggi!!! #memories @mrchrismcmillan #loveyou (sic.)», ha postato sul sito di photo-sharing.

L’artista del make-up vanta una vastissima clientela di VIP, tra cui le attrici Drew Barrymore, Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow e Natalie Portman.

La Aniston ha dato un ulteriore «taglio» al suo vecchio look lo scorso lunedì, sfoggiando un’acconciatura nuova di zecca: capelli sopra le spalle e riga da una parte.

«È stata una cosa così, del momento. Stavo facendo zapping e ho messo “pausa” per fare una foto e spedirla a Chris (McMillan, il parrucchiere, ndr)», ha confessato la star al sito Vogue.com. «E li ho tagliati! Mi sento benissimo, sono più leggera».

© Cover Media