Voglia di maternità per Demi Lovato.

La cantante americana è nata a Dallas in Texas da una famiglia numerosa formata dalla madre, il patrigno, e tre sorelle. La Lovato è convinta che l'educazione ricevuta e l'atmosfera calda e accogliente di casa sua le abbiano instillato il desiderio di divenire presto madre, ma prima la star desidera focalizzarsi sulla sua carriera.

«Sono una ragazza del Texas, ho un fortissimo istinto di maternità. In cuore mio penso: “Ok, è il momento giusto per fare figli!”», ha dichiarato divertita al numero di dicembre della rivista Latina.

«Ma per il momento ho ancora così tanta vita da vivere. Vedremo dove sarò tra cinque anni ma tra dieci desidero avere assolutamente dei figli!».

Per la pubblicazione la Lovato ha posato in una serie di scatti sensuali come quello in cui indossa un abito aderente rosso con la sua lunga chioma di boccoli biondi che le ricadono sulle spalle.

Nell'intervista che accompagna il servizio fotografico, la star ha anche rivelato le qualità che cerca in un uomo.

«Cerco qualcuno che mi faccia ridere», ha spiegato.

«Perchè di qui a 20, 30 anni può essere che la scintilla si spenga. Ecco perchè il tuo partner deve anche essere il tuo migliore amico! È quello che fa in modo che una relazione duri nel tempo».

La Lovato ha poi raccontato di aver trascorso un compleanno sui generis per via del suo recente ricovero. La cantante ha infatti deciso di concedersi un viaggio in Africa per l'occasione con un gruppo di amici ma è stata sempre lontana dall'alcol.

«È diverso per me perché sto risalendo la china dopo una profonda crisi. E poi vorrei dare un esempio ai miei fan. Quando festeggi non devi per forza di cose esagerare: puoi anche divertirti diversamente!».

© Cover Media